Back To Top

mare e relax

Le spiagge di Pesaro si confermano anche nel 2021 tra le più pulite e accoglienti della Costa Adriatica.

ECCO PERCHÉ SCEGLIERE QUESTA CITTÀ PER LE VOSTRE VACANZE,
TRA MARE E RELAX.  

Pesaro, un mare da Bandiera Blu

Il 2021 segna il diciottesimo anno consecutivo in cui le spiagge di Pesaro ottengono il riconoscimento della Bandiera Blu, confermando la purezza delle acque e la sua vocazione turistica.
Questo premio va anche alla sensibilità ambientale dimostrata negli anni e all’organizzazione della ricettività turistica, con strutture alberghiere, case vacanze, camping e agriturismi.

 

Gli stabilimenti sono in gran parte attrezzati con luoghi di gioco e animazione riservati ai più piccoli e distribuiti su circa 7 km di costa. Alcuni punti costieri svelano deliziose baie con le acque basse libere da scogli, che diventano il luogo ideale dove trascorrere ore liete.

 

Le spiagge sono anche riparate dalle correnti, grazie alla conformazione stessa del territorio e dell’Appenino con i picchi dell’Ardizio e di San Bartolo, che diradano dolcemente fino al mare.
La scelta dei turisti spazia da spiagge attrezzate con ombrelloni, sdraio, bar e ristoranti, a quelle libere dove vivere la natura della costa, con alle spalle i boschi verdissimi di questi luoghi ameni.

TELL ME MORE

Make a splash with WaveRide, designed for everyone passionate about all things surfing.

156-677-124-442-2887
info@wordpress.com
184 Main Collins Street Victoria 8007
Follow Us: