Grand Hotel Vittoria
★★★★★
Categoria hotel: 5 stelle
Apertura: annuale
3 BUONI MOTIVI PER VENIRE QUI
Sul piazzale principale della città, davanti al mare, in un luogo tranquillo ed esclusivo. Una meravigliosa villa di fine 800, circondata da un verde giardino. Offre agli Ospiti un ottimo servizio, un ambiente di classe, splendidi spazi e l’esperienza di uno staff attento e premuroso.
Camere e suites eleganti e di grande fascino, completamente insonorizzate, dotate di tutti i comforts più moderni e ricercati, vasche e docce idromassaggio Jacuzzi ecc… Molte offrono anche un balcone con vista sul mare. Stucchi, colonne, infissi d’epoca coronano gli ampi saloni. Meravigliosa la terrazza con piscina (dotata di nuoto contro corrente) di fronte al mare. Stucchi, colonne, infissi d’epoca coronano gli ampi saloni. Meravigliosa la terrazza con piscina (dotata di nuoto contro corrente) di fronte al mare.
Nell’area benessere del Grand Hotel Vittoria troverete una sauna, una sala massaggi ed una palestra. Nell’ottimo ristorante dell’Hotel vengono servite specialità marchigiane e piatti classici della cucina italiana. I pasti sono preparati con ingredienti freschi e selezionati con cura. Durante la stagione estiva potrete cenare sulla terrazza affacciata sul mare.
La stazione ferroviaria di Pesaro è raggiungibile in 15 minuti a piedi dall’Hotel, mentre l’uscita delle autostrada A14 dista 10 minuti in auto.
SERVIZI GARANTITI IN CAMERA
● Wi-fi
● Tv-sat
● Cassetta di sicurezza
● Telefono
● Doccia
● Balcone (non tutte)
● Frigobar
● Asciugacapelli
● Aria condizionata
● Lettino per bambini
TRATTAMENTO HOTEL
● Pernottamento e Prima Colazione
● Mezza Pensione
● Pensione Completa
SERVIZI GARANTITI IN HOTEL
● Wi-fi
● Ristorante
● Accesso per diversamente abili
● Parcheggio
● Ascensore
● Cucina per celiaci
● Piscina
SERVIZI A PAGAMENTO
● Servizio Lavanderia
● Animali Ammessi
DOVE SIAMO
Piazzale della Libertà, 2 Pesaro, 61121, Pesaro
Contattaci per verificare la disponibilità hotels!
Prenotando con APAhotels otterrai la tua Welcome pesaro Card” linkabile alla pagina dedicata alla WPC