Hotel Clipper

Hotel Clipper

Sito internet

Servizi

Servizi in stanza

  • TV-SAT
  • WI-FI
  • CASSETTA DI SICUREZZA
  • TELEFONO
  • DOCCIA
  • BALCONE
  • FRIGO BAR
  • ASCIUGACAPELLI
  • ARIA CONDIZIONATA
  • PALE VENTILATE
  • LETTINO PER BAMBINI*

Trattamenti

  • BED & BREAKFAST
  • MEZZA PENSIONE
  • PENSIONE COMPLETA
  • ALL INCLUSIVE

* PAY SERVICE

Servizi struttura

  • ANIMALI AMMESSI
  • PARCHEGGIO*
  • RISTORANTE*
  • ASCENSORE
  • SERVIZIO BIANCHERIA*
  • NOLEGGIO BICICLETTE
  • CUCINA PER CELIACI
  • SPIAGGIA CONVENZIONATA*
  • ANIMAZIONE BAMBINI
  • SERVIZIO LAVANDERIA*
  • AREA BAMBINI

Info utili

*MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il conto finale può essere saldato in contanti, con Bonifico Bancario, con Bancomat o con Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro). Il pagamento con assegni bancari è accettato solamente se versato il giorno dell’arrivo, per soggiorni minimi di 7 notti.   *PASTI NON CONSUMATI:
I pasti non consumati per coloro che prenotano la vacanza con trattamento di mezza pensione o pensione completa non sono rimborsabili. In alternativa e su richiesta è possibile richiedere un pranzo al sacco. *CHECK-IN e CHECK-OUT:
Le camere sono a disposizione dei clienti dalle ore 14.00 del giorno di arrivo (se già pronte anche prima) alle ore 10.00 del giorno di partenza. Per eventuali esigenze diverse è possibile prendere accordi al ricevimento.
*WI-FI:
Per coloro che viaggiano con il proprio PC è possibile navigare gratuitamente in Internet richiedendo “username” e “password” al ricevimento.

TELEFONO
0721 30915

EMAIL
info@hotelclipper.it

FAX
0721 33525

DOVE SIAMO

Viale Guglielmo Marconi, 53, 61121, Pesaro

RICHIESTA INFORMAZIONI GRATUITA

*Campi obbligatori

Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)

Metodo PAGAMENTO

Disdetta PRENOTAZIONE

È possibile annullare senza penalità la prenotazione effettuata se l’annullamento viene comunicato entro e non oltre 2 giorni (in bassa stagione) o 7 giorni (in alta stagione) dalla data di arrivo. Dopo tale data l’acconto di garanzia viene perso.
In caso di partenza anticipata rispetto alla prenotazione effettuata, il cliente è tenuto a pagare l’intero soggiorno o comunque i tre giorni successivi a partire dalla data della partenza anticipata.