Back To Top

A PESARO PEDALI IN ACQUA

20 Giugno 2021
30 Settembre 2021

Vicino alla falesia, a  ridosso del Parco San Bartolo, le bici d’acqua saranno disponibili per tutta l’estate a partire da luglio.

La prima Hydrofoil e-bike acquatica al mondo, prodotta in Nuova Zelanda dall’azienda Manta5, è distribuita in escusiva da Aquaride ed è progettata per riprodurre fedelmente l’esperienza ciclistica sull’acqua. E’ dotata di un motore elettrico e foil in fibra di carbonio (proprio come le imbarcazioni dell’ultima America’s Cup).

Il motore elettrico da 460 Watt offre sette livelli di assistenza alla pedalata, regolabili dal ciclista in base alle proprie esigenze di performance. L’autonomia della batteria, con la media assistenza alla pedalata, garantisce circa 4 ore con una singola carica (fino a 6 ore e mezzo con la minima assistenza). A Pesaro la bicicletta è un elemento di attrattività turistica e da oggi è la prima città in Italia in cui si può pedalare in acqua. Visitare la fantastica falesia del Monte San Bartolo, senza inquinare e ammirando un panorama unico!!

 

La prima scuola di Hydrofoil E-Bike a Pesaro, spiaggia libera di Baia Flaminia

Da mercoledì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00

Prenota la tua lezione!

 

Link alla pagina web per le prenotazioni: https://www.aquaride.it/academy/pesaro/

Aquaride pagina Facebook: http://www.facebook.com/Aquaride.it

Aquaride pagina Instagram: @aquaride_  |  https://www.instagram.com/aquaride_/

 

Infoline: 339.5963207 – academy@aquaride.it

Tel/Wapp 3357061510 oppure via mail scrivendo a info@apahotel.it

TELL ME MORE