VILLA'N'ROLL 7a edizione 2017 - Pesaro, 4/7 agosto 2017

Pesaro

Strada in Sala, 254

4-5-6-7 agosto


Prezzo: da € 85.00

valido fino al 08/08/2017

Al via la settima edizione del Villa’n’Roll

Settima edizione per il Villa’n’Roll, il festival dell’Associazione Culturale Periferica che si terrà a Pesaro nella splendida location di villa Gnassi il 4, 5, 6 e 7 agosto prossimi.
Il festival rinnova anche quest’anno il suo impegno: promuovere musica di qualità dal vivo.
Come?
Attraverso un programma che dalle ore pomeridiane vedrà avvicendarsi, su tre differenti palchi, proposte emergenti del territorio insieme alle migliori realtà della musica alternativa italiana, integrate da nomi d’eccellenza internazionali (Blixa Bargeld, Mighty Oaks e Nicolas Michaux).
Villa’n’Roll resiste e rilancia. Dal richiamo storico alle radici del territorio con la dedica di due palchi a Pompilio Fastiggi e Delivio Ceccolini, entrambi protagonisti locali della lotta di Resistenza, alla location, dal 2014 valore aggiunto del festival: un enorme spazio verde all’aperto, che fa da contorno ad un vecchio casolare di campagna, affacciato su un lago. Alle conferme si aggiunge Carpe Riem, quarta e ultima giornata del festival completamente dedicata a tutte le discipline dell’hip hop: Djing, MCing, B-Boyng e Writing.
Non mancheranno: l’area market, con interessanti prodotti handmade, illustratori e negozi di dischi; l’area food & beverage, con le specialità del territorio; il format VNRadio, in diretta streaming sulle frequenze di Radio Prima Rete con interviste ad artisti, pubblico e organizzatori; gli esclusivi Concerti per la Buonanotte, showcase elettro-acustici che regaleranno al pubblico un congedo intimo dalle giornate di festival.

VISIONA LA CONVENZIONE E COMPILA LA FORM SOTTO LA MAPPA PER RICHIEDERE IL TUO SOGGIORNO AL MIGLIOR PREZZO!

VILLA N ROLL 2017 SCHEDA PRENOTAZIONe

RICHIESTA INFORMAZIONI GRATUITA

Dati del richiedente:

 

Si richiede le seguenti camere (indicare numero e tipo di camera):

 

*Campi obbligatori

Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)